domenica 31 ottobre 2010

non mi sento all'altezza.

dopo tanto tempo,ieri trovo la voglia di uscire con i miei amici che non si sa da quanto mi stressano.
S. esce con me,il mio migliore amico,la mia migliore amica,e altre due ragazze che ho conosciuto da poco TRUZZE PERSE...e io non le sopporto -.-''
comunque...ad un certo punto....mentre camminavamo...io e S. eravamo abbracciati....
passano due ragazzi con il motorino... guardano me e urlano '' A BONAA'' .-.
io sono rimasta scandalizzata,ma non per quello che mi hanno detto (anche oerchè detto francamente,io l'ho presa per una frase ironica,perchè non mi sento affatto bella -.-'') ma per quanto potessero essere rozzi e tamarri quei due....
S. li guarda male e gli urla ''FERMATI SE HAI LE PALLE''
inizio ad aver paura,ad avere l'ansia (non sarebbe stata la prima volta,prima ancora di stare con lui,so che ha fatto a botte con un bel po di persone)
questi due ragazzi girano alla curva...tornano indietro e si fermano...
*inizio ad agitarmi* e dico ad S. di stare calmo...che sono solo dei ragazzi...di lasciar stare...ma lui sempre piu infuriato inizia a litigarci...il mio migliore amico a la mia migliore amica...mi vedono sbiancare...vedono che sto per sentirmi quasi male mi vengono accanto e cercano di calmarmi....il mio migliore amico mi abbraccia stringendo il mio viso alla sua spalla,per farmi vedere il meno possibile...inizio a piangere....
S si sta picchiando con quei ragazzi
[....combino sempre casini...sono una cretina...potevo benissimo far cambiare strada a S....ma non l'ho fatto...sono una deficiente....è tutta colpa mia....]
S. torna....non si è fatto niente...ma uno dei ragazzi sta sanguinando dal naso,è accasciato per terra....urlo ''S. cosa hai fatto? guarda come è conciato...dobbiamo fare qualcosa''
il mio migliore amico :'' ragazzi andate....ci pensiamo io e M .....S. porta via silvia...IMMEDIATAMENTE''
ci allontaniamo....lui mi fa sedere su un muretto e mi abbraccia....io scoppio ancora di piu a piangere...
S. ''amore scusami hai ragione,non volevo spaventarti...ma io....muoio,non mi controllo quando mi toccano te...anche solo a parole....mi imbestialisco...scusami,ti prego non stare male...''
lo abbraccio forte e mi calmo.....mi porta a casa....
SILVIA NON PENSARCI....NON LO RIFARà PIU...DOMANI è UN ALTRO GIORNO...
PASSERA'.

1 commento:

  1. Il tuo ragazzo ci tiene davveri tanto a te ed è un vero amore... Magari te lo dimostra anche nel modo sbagliato e di sicuro questo non era il modo migliore di agire ma io sarei fiera di avere un ragazzo cosi accanto
    Un salutino
    p.s. io non cancellerei mai un tuo commento

    RispondiElimina