domenica 17 ottobre 2010

aggiornamenti.

ok....vi aggiorno un pò...visto che è tanto che non lo faccio :P
con S. va piu o meno bene....litighiamo una volta al giorno ma...tutto bene -.-''
ma cosa sto dicendo? non ricordavo che essere fidanzata richiedesse cosi tante energie .-.
mah... vabbe
per quanto riguarda il mio peso...sono a 42...mi fermo qui -.-'' devo cominciare solo a stare attenta a non ingrassare.... e non faccio fatica...mi sono accorta solo oggi che il mio stomaco si è ristretto paradossalmente....50 gr d pasta cn il ragù....e stavo morendo... .-.
S. mi ha chiesto informazioni e dettagli sull'anoressia ieri sera mentre parlavamo al telefono....ho fatto fatica ma tanta fatica a spiegarle i pensieri di un anoressica ...ma alla fine ce l'ho fatta...era abbastanza impressionato....mi son sentita una merda...in una frazione di secondo mi son venuti tutti i dubbi del mondo ....
per paura che mi potesse lasciare dopo quel discorso....ma alla fine penso...
ma cosa me ne frega a me se mi lascia per una cosa del genere?
io nn posso cambiare quello che sono....si l'anoressia ha fatto parte di me...e in un certo senso ancora è presente....
è comunque una parte della mia vita....se non l'accetti ...FOTTITI ;)
io ho bisogno solo di persone che anche conoscendo i miei lati piu oscuri mi stia vicino e faccia di tutto per farmi VIVERE :)
devo dire però che è stato abbastanza dolce....
mi ha detto
''va bene amore...ma ora è tutto passato...e anche se non fosse cosi....xk a volte ti vedo che mangi pochissimo...supereremo tutto insieme.,...cm abbiam sempre fatto....adesso ci penso io a te'' *-*
mi son sciolta si v.v
tutti i suoi amici mi si accollano .-.
non fanno altro che chiedere di me qnd qualke sera nn sono al fianco di S ...
si son contenta...ma fino a un certo punto...io gia devo trovare il tempo per il mio ragazzo....
poi devo trovarlo pure per i suoi amici....mi posso bene che suicidare .-.
mia madre ed io siam diventate come due sorelle ;)
andiam d'accordissimo in questo periodo....
dai non mi posso lamentare di questo periodo....sta andando stupendamente per fortuna....e ci voleva !
ah e poi S. e mia madre vanno bene ...è bello vedere che tua madre e il tuo ragazzo sembrano fratello e sorella...tranne quando vanno d'accordo su una cosa che non mi piace e non ho nessuno dalla mia parte quindi....ma vabbe
sorvoliamo  O.O
ragazze mi scuso per questo post un po confuso...ma non ci sto capendo niente...perchè indovinate un po?
sono al tel cn S...-.-''
si nn mi lascia un minuto sola xD
vi abbraccio
Kyra**

5 commenti:

  1. Che dolce che è stato. Mi sono messa a piangere quando ho letto cosa ti ha detto. Perchè al mio ex non le ne fregava nnt se mangiavo tanto o poco. Anche io voglio un ragazzo del genere. Ti vedo contenta. Rimani così felice! Sei una ragazza forte perchè sei riuscita a porre fine alla anoressia, in un certo senso. Ci stai per uscire. Perchè se riesci a parlarne così vuol dire che lhai "superata". Continua così tesoro!
    Ti sono vicina!
    Good luck:)
    Lola

    RispondiElimina
  2. Tesoro che post stupendo!! Grazie per il tuo commento:) nooo non ti uccido stai tranquilla xD so bene che è vero quello che dici, è che in questo periodo mi sento iper-confusa perchè lui frequenta una mia ex amica, e a me piace ancora non riesco a dimenticarmi di lui... Il tuo ragazzo è stato iper-dolce con te, immagino che bella sensazione avrai provato nel sentirti dire quelle cose!:) e allo stesso tempo, hai ragione tu... DEVE accettare come sei e ciò che hai dentro, perchè il passato è parte del nostro presente e non possiamo cancellarlo. L anoressia è parte metà di tutte noi, come se vivessimo in simbiosi. E' qualcosa a cui non possiamo rinunciare... Concordo con Lola! Anche io vorrei un ragazzo così... il problema è che sono stata io a rifiutarlo, uno che avrebbe potuto essere il ragazzo perfetto per me u.u perchè mi piace guido non c'è niente da fare! E quando piace tanto una persona non c'è verso di sostituirla con un'altra!
    Spero che il tuo ragazzo ti stia vicino, te lo meriti assolutamente... per curiosità quanto sei alta? Ricordati una cosa, se hai fatto così tanto per guarire dall anoressia (quella forte) devi cercare di restare come sei, che hai un ragazzo perfetto e non c'è niente di più bello della felicità dopo la risalita!
    Io sto solo dimagrendo per scelta mia... ho deciso che lo farò per me, no per guido:)
    un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  3. eeiiii..sono molto contenta per te :)) è bello il fatto che ti stia andand tutto bene, sai anche a me quando lo chiedono di descrivere i pensieri ci resto un po cosi, perplessa dai miei pensieri.
    però bo cioè alla fine non abbiamo scelto noi questa strada, non ce la siamo cercata, è successo e basta l importante è reagire a qualcosa che ti assale, e ce la faremo vero?

    RispondiElimina
  4. AHAHA che carini!! Comunque sono d'accordo con te; un rapporto si basa sulla fiducia quindi deve sapere tutto di te e il fatto che ti appoggia è gia una prova inconfutabile che ti ama tanto ;)
    Un bacio

    RispondiElimina